Mandorlaepistacchio

Siciliana con la passione per la musica napoletana e la cucina in generale…

Sapori veri…Siciliani agosto 27, 2009

Filed under: Varie — Siciliana con la passione della buona cucina @ 9:15 pm

banco siciliano

Ho nostalgia della Mia bella Sicilia, del mio Palermo, del mare di Mondello e …. delle arancine, dei cannoli, delle ravazzate, dei….di tutto!

Mi consolo guardando  questa foto di frutta  secca meravigliosa, non so il perchè ma sti cannistri mi mettono di buon umore ed intanto mangio due cantuccini che un amica dall’Italia mi ha portato.

Non ho molta voglia di scrivere questa sera, prometto che la prossima volta vi aggiorno con qualche dolce ricetta di brownie. 

Ciao a presto.

 

3 Responses to “Sapori veri…Siciliani”

  1. giusi Says:

    In Sicilia dopo averla visitata nel luglio del 2008 ci ho lasciato un pezzo di cuore… è una meraviglia… per tutto… cultura, cucina, calore… non solo atmosferico. Bellissima Sicilia.

  2. mandorlaepistacchio Says:

    Ciao Giusi
    Grazie per aver lasciato un commento, pensavo che nessuno ormai si ricordasse di questo blog.
    Io in questo momento vivo a Londra ma non perdo occasione di andare a Palermo, fare una passeggiata per il centro, la spesa al mercato ” a Vucciria” e gustarmi una bella arancina…….e vero ci lasci il cuore dopo averla visitata!!
    Adesso che so di avere ancora qualche visitatore, aggiornerò presto il sito con qualche ricetta londinese, siciliana, napoletana o con qualche novità.
    Ciao a presto.

  3. giusi Says:

    Ciao MANDORLAEPISTACCHIO!? ^_^
    ma grazie a te per questo colorato e gustoso blog.. ho stretto un contatto con Cuocatittina e tra i blog che lei segnala c’era anche il tuo.. e siccome sono curiosa come una bertuccia e la Sicilia la adoro ho fatto un bel giro qui.. e non sono rimasta affatto delusa anzi!? Aggiorna pure il tuo blog!! credo siano come i message in a bottle dei miei amati Police.. una volta creati, prima o poi approdano nelle mani di qualcuno che saprà cosa farne!!
    Viva i sapori buoni, i colori, la bella gente e interDet!
    a presto allora! si aspettano news!


Rispondi

