Mandorlaepistacchio

Siciliana con la passione per la musica napoletana e la cucina in generale…

Le 5 cose da cui sei dipedente marzo 17, 2009

Filed under: Attualità — Siciliana con la passione della buona cucina @ 10:54 am

Accetto volentieri questo piccolo meme passato da cuocaTittina  e lo passo con piacere a Betty, Farfallina, Panettona e Rox

allora fatemi pensare

  • non riesco a far a meno dei miei occhiali da vista in quanto miope e astigmatica
  • non esco di casa se non ho il colore dell’ombretto uguale alla maglia
  • ahimè anche io sono una cellulare dipendente, senza il telefonino mi sento persa
  • del mio i-pod (ovviamente con la musica del grande Finizio)
  • ma soprattutto non posso fare a meno tutti i giorni di mangiare del cioccolato, alle nocciole, bianco, con mandorla,  amaretti,  pistacchi…. Adoro la cioccolata!
 

8 Responses to “Le 5 cose da cui sei dipedente”

  1. carmen Says:

    mi sei piaciuta sulla musica anche io ascolto finizio un bacio

  2. mandorlaepistacchio Says:

    Ciao Carmen
    piacere di conoscerti, da dove vieni?
    Io adoro Finizio ma ascolto anche musica napoletana, in generale le vecchie canzoni.
    Torna a trovarmi, raccontami un pò più d te, possiamo parlare di musica, Napoli, cibo… mi fa piacere.
    Mò vado a comprare gli ingredienti per preparare le zeppole, cercherò di fotografarle
    Un abbraccio
    A presto

  3. cuocatittina Says:

    ciao come va? voglio vedere la ricetta e le foto delle zeppole..io ho paura a farle perchè mi sembrano complicate….buona notte Tittina

  4. rox Says:

    Oddio io sono un po’ tonta, ma cos’è un meme? Ad ogni modo linko il tuo blog su quello dove scrivo io http://blogdiout.wordpress.com/ apro un post e dò le mie risposte lì.

    Aspetto altre ricette !

    ps.: ti chiami Rosanna o sbaglio? Anche io mi chiamo Rosanna!

  5. Irish Coffee Says:

    😦 dici che non va bene questa dipendenza da cioccolato?
    io non riesco a non ciucciarmi due dita di nutella ogni giorno
    e se non l’ho in casa devo uscire a comprarla
    una droga??

  6. cuocatittina Says:

    ciao come stai? sono passata solo per salutarti…un bacio Tittina

  7. Sara Says:

    Mandorliiiiii fatti sentire!
    Baci

  8. mandorlaepistacchio Says:

    Eccomi qua!!
    scusate il ritardo ma in questi giorni ho avuto tantissime cose da fare..
    Per Tittina ho provato a fare le zeppole ma le foto non le ho fatte, son venute buonine ma l’aspetto era orribile, se vuoi ti passo la ricetta e poi pubblichiamo le foto…
    Ciao Rox piacere io sono Rosanna, scrivimi e fammi sapere se ti interessano delle ricette in particolare…
    Irish volevo dirti che adoro i dolci, nel mio cesto sardo regalato da Sara c’è sempre qualche confetto, pralina e dolcetti vari ma non la definisco come una droga perchè alterno giorni cioccolatosi a giorni dove nn la considero e non la mangio, poi dipende anche un pò dall’umore e dal tempo.
    Baci a tutti! vi aspetto al prossimo post


Rispondi

