Mandorlaepistacchio

Siciliana con la passione per la musica napoletana e la cucina in generale…

“I Love Shopping”… Miracoloso!! marzo 3, 2009

Filed under: Attualità — Siciliana con la passione della buona cucina @ 1:04 pm

Sabato scorso niente corse alla disperata ricerca di lavoro,  ho deciso di prendere una pausa e di andare al cinema… e fare un pò di shopping.

 La storia di una giovane giornalista shoppingdipendente  “compratrice compulsiva” che  tra vari acquisti e qualche divertente bugia deve sopravvivere  agli estratti conti delle sue carte di credito e soprattutto ad un impiegato di  recupero crediti.

Una storia divertente, vi consiglio questo film  se volete passare due ore di spensieratezza e sana allegria.

Con me ha funzionato, e mi ha portato pure fortuna. Spero anche a voi.

 

3 Responses to ““I Love Shopping”… Miracoloso!!”

  1. natalia Says:

    Fantastico ! Sono contenta che tu sia riapparsa …proverò ad andarci pure io !

  2. mandorlaepistacchio Says:

    Ciao Natalia
    sono contenta di sapere che ci sei e che segui il mio blog.
    Ho passato giorni duri e momenti difficili, in pochissimo tempo ho perso il lavoro e il mio adorato cane. Per fortuna sembra che le cose stanno per riprendersi e quindi spero di trovare un pò di serenità e voglia di vivere perduta.
    A presto

  3. panettona Says:

    sono davvero felice che tu sia tornata!!! mi dispiace per quello che ti è successo!!! spero che tu possa trovare la forza di ricominciare, anzi sono sicura che la troverai 😉
    è dura, davvero dura quando la voglia di vivere ci abbandona ma dobbiamo provarci, dobbiamo riuscirci perchè altrimenti saremo solo noi a pagare 😦
    bacio!!!


Rispondi

