Mandorlaepistacchio

Siciliana con la passione per la musica napoletana e la cucina in generale…

Crostata a colazione dicembre 3, 2008

Filed under: Torte e Crostate — Siciliana con la passione della buona cucina @ 12:26 pm
Tags: , , , , ,

crostata di ciliegie

Domenica pomeriggio ho deciso di fare una crostata per le mie colleghe di lavoro, in modo da poter fare colazione tutte insieme.

Prima di tagliarla, l’ho fotografata… ecco a voi il risultato!

 

3 Responses to “Crostata a colazione”

  1. cuocatittina Says:

    bravissima è venuta molto bene..che marmellata hai usato?ciao Tittina

  2. mandorlaepistacchio Says:

    Ciao Tittina,
    Ho utilizzato la marmellata di visciole, comprata in una fiera.
    Come va, sei pronta per lo stress natalizio?
    io sto facendo i preparativi per l’Immacolata, ho invitato degli amici per fare l’albero.
    A presto le foto.
    Ciao

  3. paola Says:

    bella e deve essere molto buona, mi scrivi la ricetta? mi sono iscritta a facebook, ma ancora non ho capito come funziona, sono proprio una frana. mi dai qualche idea per il menu natalizio insomma per il 25 aspetto tue notizie


Rispondi

