Mandorlaepistacchio

Siciliana con la passione per la musica napoletana e la cucina in generale…

Il mio Primo premio!! novembre 7, 2008

Filed under: Premi e Riconoscimenti — Siciliana con la passione della buona cucina @ 11:14 am
Tags: ,

premio dardos

 

5 Responses to “Il mio Primo premio!!”

  1. WebmasterMascherato Says:

    bellissimo blog 😀

  2. cuocatittina Says:

    buona domenica Tittina

  3. mandorlaepistacchio Says:

    Ciao Tittina
    Anch’io Ti auguro una buona e serena Domenica.
    Ti ho lasciato un commento di ringraziamento nel post delle frittelle di broccoli.
    Scusami ma non ho inoltrato il premio a nessuno, perchè non ho molti link, spero in futuro di avere più conoscenze. 🙂
    A presto.
    Rosanna

  4. mandorlaepistacchio Says:

    Grazie Webmaster per il tuo commento!
    sapere che questo mio piccolo grande progetto piace, mi riempie di gioia e mi dà la voglia di continuare.
    A presto.
    Rosanna

  5. paola Says:

    ciao rosanna, non ti trovavo più ero disperata. complimenti come sempre sei una grande . questo progetto come lo chiami tu è meraviglioso. Dimenticavo ti ho detto che quell’amico americano che si trova a Las Vegas ha un ristorante? Poi ne parliamo ok baci baci Paola


Rispondi

